Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Tecnologia lineare drylin® nella stampante 3D Cobot. Leggera, silenziosa e completamente esente da lubrificante.

Oltre al suo ampio spazio di installazione, la Cobot 3D impressiona con il suo design innovativo. La scocca monoblocco in alluminio comprende lo spazio di stampa e tutti i componenti meccanici sono fissati all'interno. La riduzione a pochi componenti a prova di guasto consente un montaggio veloce, un prezzo accessibile e assicura anche risultati di stampa 3D di primissima qualità.
Uso di guide lineari in stampanti 3D

Le guide lineari drylin® nella stampante3D Cobot sono un supporto ideale per il progetto

Le guide lineari delle serie drylin® T e W, e gli azionamenti a vite drylin® SD nonché le slitte lineari funzionano in modo completamente esente da lubrificazione. Ciò elimina il rischio di contaminare l'alloggiamento, il filamento e il risultato di stampa. Inoltre, il funzionamento esente da manutenzione aumenta l'affidabilità. Grazie alla guida lineare compatta drylin®, la messa in funzione dopo la sostituzione o la manutenzione della testa dell'estrusore o della dimensione dell'ugello si effettua in modo facile e veloce.
 
Oltre al peso ridotto grazie all'utilizzo di plastica e alluminio con un rivestimento resistente alla corrosione, le guide della serie drylin® impressionano per il loro principio di "scorrimento anziché rotolamento" e per il loro funzionamento silenzioso e preciso.
Stampante 3D Cobot
Stampante 3D Cobot

Al sito web del produttore

Qui potete trovare altre applicazioni per diversi settori

Vai al concorso manus®



I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH