Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

drylin® T - Dati tecnici

Barra di scorrimento
Materiale Alluminio, profilo estruso
Materiali AlMgSi0,5
Rivestimento Alluminio anodizzato duro, 50 µm
Durezza superficiale 500 HV
Slitta di scorrimento
Corpo di base Alluminio, profilo estruso
Materiali AlMgSi0,5
Rivestimento Alluminio anodizzato, E6/EV1
Elementi di scorrimento Materiale per cuscinetto esente da manutenzione iglidur® J
Viti e molle Acciaio inossidabile
Coperchio Plastica (TW-01/TWA-01), acciaio (TW-02)
Velocità max. 15 m/s
Intervallo di temperatura da -40 °C a +90 °C
Tabella 01: drylin® – Dati tecnici
drylin® T

drylin® T in un'applicazione nel settore degli imballaggi

Caratteristiche speciali

È possibile ottenere accelerazioni e velocità elevate di breve durata fino a 30 m/s grazie alla massa inerziale minima e all'assenza di sistemi a rotolamento.

I sistemi di guida lineare drylin® T funzionano a secco e sono quindi insensibili allo sporco. Non vi sono lubrificanti cui le particelle di sporco possono aderire.

Particolarmente indicati per l'impiego nel settore alimentare e medico nonché per tecnologie per camera bianca, grazie all'assenza di lubrificanti nell'ambiente.

La resistenza alla corrosione rende i sistemi di guida lineari drylin® T adeguati per applicazioni sommerse

Pulizia ad alta pressione senza problemi

Vibrazioni ridotte e rumorosità molto bassa

L'abbinamento dei componenti di scorrimento in alluminio anodizzato con iglidur® J presenta una coppia di distacco molto bassa

drylin® T può essere utilizzato e sostituito con le guide lineari a ricircolo di sfera standard

Si tratta di una superficie trattata. Le variazioni ottiche sui colori sono inevitabili, poiché dipendono dallo spessore del rivestimento.


drylin® T - Carico statico consentito


Tipo C0Y C0(-Y) C0Z M0X M0Y M0Z
  [kN] [kN] [kN] [Nm] [Nm] [Nm]
04-07 0,2 0,2 0,1 1,2 0,6 0,6
04-09 0,48 0,48 0,24 3,4 1,8 1,8
04-12 0,96 0,96 0,48 9,2 4,4 4,4
04-15 1,4 1,4 0,7 17 8 8
01-15 4 4 2 32 25 25
01-20 7,4 7,4 3,7 85 45 45
01-25 10 10 5 125 65 65
01-30 14 14 7 200 100 100
Tabella 02: drylin® - Carico consentito, statico
Fig. 01: indicazione delle direzioni

drylin® T - Carico dinamico consentito

X = velocità v [m/s]
Y = carico F [N]
A = direzione y
B = direzione z
 
Fig. 02: drylin® T – Carico consentito, dinamico


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH