Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

igus® Robot Control

igus Robot Control è la scelta ottimale per implementare attività di automazione con flessibilità ed efficienza in un range di prestazioni medio-basse. La comunicazione tra sistema di controllo e software della stessa azienda avviene tramite Ethernet o Wi-Fi. Il sistema di controllo fornisce inoltre numerose interfacce tramite protocolli di comunicazione diversi attraverso funzioni integrate, come l'interfaccia CRI sviluppata internamente o Modbus. I moduli I/O integrati e le potenti interfacce di comunicazione consentono di realizzare progetti semplici o automazioni più sofisticate. igus Robot Control consente di controllare e programmare il robot in modo semplice e intuitivo, agevolando l'avvicinamento all'automazione. Grazie al design modulare, gli utenti possono controllare le diverse cinematiche igus, come per es. un robot a geometria delta, robot lineari o antropomorfi.


Soluzione plug-and-play per un avvio rapido

igus Robot Control consente di controllare e programmare il robot in modo semplice e intuitivo, agevolando l'avvicinamento all'automazione. Dopo una breve fase di formazione, i dipendenti potranno controllare e programmare applicazioni semplici. Grazie al design modulare, gli utenti possono controllare le diverse cinematiche igus, come robot a geometria delta, lineari o articolati.

I tuoi vantaggi:
  • Soluzione economica
  • Compatto e leggero
  • Nessun componente inutile nel sistema

Un unico sistema di controllo per tutte le cinematiche

igus® Robot Control è disponibile nella versione guida DIN (da integrare nell'armadio di comando) o con armadio di comando (soluzione stand-alone). Tutte le versioni sono controllabili con il software igus Robot Control. Grazie al design modulare, gli utenti possono controllare le diverse cinematiche igus, come per es. un robot a geometria delta, robot lineari o antropomorfi.

  • Teach-in: funzioni di controllo su palmare
  • Interfacce: Modbus TCP/IP, 7 I/O digitali, Ethernet CRI, ROS e molte altre
  • Comunicazione: Ethernet o Wi-Fi
  • Sequenze di movimento: movimento circolare, comandi di velocità, if-then-else, calcolo della matrice, ecc.
  • Programmi campione: oltre 100 esempi di programma per robot igus® lineari, a geometria delta, a braccio articolato, Scara e molti altri. 
igus-robot-control-hardware

igus-robot-control

Comprende il software di controllo integrato

Il software gratuito, senza licenza igus Robot Control è integrato nel sistema di controllo e utilizza quindi un concept operativo omogeneo e servizi di comunicazione coerenti per i numerosi componenti di un sistema. In questo modo, riduce gli sforzi di pianificazione e agevola la messa in servizio.
  • Prova le varie cinematiche igus® nel software
  • Progetti pre-programmati per robot, assi singoli e AGV igus®
  • Interfaccia 3D intuitiva con simulazione del robot
Maggiori informazioni sul software

Programmi campione

Risparmi tempo e denaro grazie ai nostri programmi campione:
integrazione più rapida di igus® Robot Control sulle macchine, componenti semplici e programmi campione igus®.
  • Video formativi su richiesta
  • Mediateca con numerosi video esemplificativi
  • Video con esempi di applicazioni per ogni cinematica robotica
  • Tutti i contenuti sono disponibili su richiesta
Vai ai programmi campione
panoramica-programmi-campione

Software igus® Robot Control

Non è mai stato così semplice programmare un robot.
Il nostro software consente di controllare e programmare il robot in modo semplice e intuitivo, agevolando l'avvicinamento all'automazione. Grazie al design modulare, è possibile controllare diverse cinematiche robotiche, per esempio, robot a geometria delta, lineari e multiasse. Il software consente agli utenti di simulare i singoli movimenti del robot sull'interfaccia 3D.
Fai subito un test gratuito del software

Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH