Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Cavi chainflex® in database CAE

La gamma in catalogo di 1354 tipi di cavi chainflex® igus® per l'impiego in catene portacavi è già stata integrata in vari database CAE. Vogliamo ampliarla ulteriormente, rendendola disponibile per altri produttori. Attualmente i cavi chainflex® sono presenti nei database di EPLAN, WSCAD e OGE-XAO; ciò semplifica il vostro lavoro quotidiano per lo sviluppo di schemi di circuito ed elenchi di parti di macchinari. Con i link sottostanti è possibile scaricare i dati offline per il vostro software.
Database prodotti CAE

EPLAN

EPLAN Software & Service offre da oltre 30 anni soluzioni CAE/CAD professionali di settore ed è uno dei principali fornitori con oltre110 000 installazioni in oltre 50 paesi.

WSCAD

WSCAD offre soluzioni veloci e affidabili E-CAD estremamente efficienti e facili da utilizzare. Il database WSCAD comprende già 1,2 milioni di articoli.

SEE Electrical

SEE Electrical è lo strumento CAD elettrico moderno per una realizzazione continua di progetti elettrici. È facile imparare a usarlo e offre prestazioni e soluzioni complete, garantendo un veloce ritorno sugli investimenti.

SEE Electrical Expert:

SEE Electrical Expert è la soluzione di fascia alta nel portafoglio di prodotti di IGE+XAO. SEE consente di iniziare a progettare in qualunque punto, dall'armadio di comando, il cablaggio, l'elenco delle parti o lo schema di circuito. Pertanto l'utente non è soggetto alle restrizioni di un processo predefinito.

Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH