Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

motion plastics® per il settore aerospaziale

... poiché al di sopra delle nuvole, ogni grammo conta

Il settore aerospaziale è composto da molte aree diverse: l'aeromobile di per sé (p. es. aeroplano, elicottero o drone/UAV), l'ambiente aeroportuale compresa l'attrezzatura di supporto a terra (GSE), nonché la tecnologia spaziale.  In questo contesto, i vari segmenti hanno requisiti diversi. Peso ridotto, lunga durata d'esercizio, funzionamento silenzioso ed elevata robustezza fanno parte dei requisiti più importanti, e le nostre motion plastics li soddisfano. Queste sono anche conformi allo standard di protezione antincendio FAR 25.853. La nostra ampia gamma di prodotti offre soluzioni economiche in tutti i segmenti – sempre in linea con il nostro motto: Tech up e Cost down.
 

Aeromobile

Interno dell'aeroplano o motore dell'elicottero: i nostri prodotti realizzati con materiali certificati FAR si distinguono per il loro peso ridotto e per l'elevata sicurezza.

Scopri di più

Droni/UAV

Aeromobile ad ala fissa o stazioni di ricarica automatizzate: offriamo sistemi personalizzati e individuali per la vostra applicazione con drone.

Scopri di più

Aeroporto e GSE

Per ponti d'imbarco passeggeri e veicoli di deicing, troveremo soluzioni con tecnologia di catene portacavi e cuscinetti affidabili ed economiche per la vostra applicazione nell'infrastruttura aeroportuale.

Scopri di più

Tecnologia spaziale

Il rover Marte o la stazione terrestre satellitare: i nostri prodotti realizzati con polimeri ad alte prestazioni soddisfano anche i requisiti più elevati del settore spaziale.

Scopri di più

Le sei novità più importanti in un video di sei minuti

Le nostre innovazioni 2020 per il settore aerospaziale

Tech up, Cost down – con le guide telescopiche prive di metallo, per esempio: esenti da lubrificazione, silenziose e fino al 70 % più leggere rispetto alle loro alternative in acciaio.
 
Trovate maggiori informazioni su queste e altre innovazioni presso il nostro stand della fiera di 400 m . Potete visitarlo virtualmente in autonomia – o con un nostro esperto di settore. Fissate subito un appuntamento per una visita guidata virtuale con consulenza individuale:
Prenota ora una visita virtuale
Novità 10/2020: parti resistenti all'usura intelligenti realizzate con stampante 3D
Novità 10/2020:movimentazione rapida e semplice, completamente senza utensili
Rapporto peso-dimensione migliorato, per carichi medi

Scatola di campioni tecnologia lineare gratuita

Scoprite di persona la qualità delle nostre motion plastics
 
Ordinate la scatola di campioni con prodotti e altre informazioni sul nostro kit modulare lineare drylin W. La scatola contiene profili, un carrello e alloggiamenti lineari, diverse lamine di scorrimento, una vite trapezoidale con madrevite e un azionamento con cinghia dentata.
Ordina ora una scatola di campioni

Altre informazioni

Opuscolo del prodotto aviazione

Tutte le informazioni importanti sui nostri prodotti e servizi
Scarica ora

Strumenti online igus

Configurate il prodotto desiderato online, calcolate la durata d'esercizio, riducete i costi di processo
Vai agli strumenti


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH