Comunicato stampa più recente

Innovazioni digitali al servizio del riciclo avanzato: igus investe nella start-up cirplus

Pubblicato: Luglio 25, 2023

Mit ihren Recycling-Plattformen wollen igus und cirplus künftig gemeinsam die regenerative Kunststoffwirtschaft vorantreiben “In qualità di produttori di materie plastiche, riteniamo di avere un obbligo nei confronti dell’ambiente e un dovere nella conservazione delle risorse”, afferma Michael Blass, CEO della divisione catene portacavi di igus GmbH. A questo scopo il nostro gruppo, specializzato nei tecnopolimeri, […]

Continua a leggere...

Altre notizie

È online iglidur coating designer

Pubblicato: Luglio 18, 2023

Nei processi industriali è sempre più diffuso l’utilizzo di rivestimenti superficiali funzionali atti a proteggere dall’usura i componenti soggetti a un utilizzo particolarmente intenso. igus, lo specialista delle motion plastics, ha messo a punto un nuovo strumento di progettazione online che agevola la selezione del rivestimento in polvere plastica più adatto per prolungare significativamente la durata d’esercizio dei sistemi.

Continua a leggere...

Module Connect: il connettore plug-in compatto, modulare e personalizzabile online scegliendo tra 180 componenti

Pubblicato: Marzo 23, 2023

Module Connect è l’innovativo connettore plug-in compatto e modulare progettato da igus – specialista delle motion plastics – per il collegamento di cavi elettrici, cavi in fibra ottica e tubi pneumatici. Una soluzione che agevola notevolmente la predisposizione di numerosi cavi in catene portacavi, ideale per situazioni in cui lo spazio è limitato. Un sistema che offre all’utente la possibilità di configurare l’interfaccia su misura, scegliendo tra i 180 componenti disponibili nello shop online Module Connect.

Continua a leggere...

igus® on social media

igus facebook page

igus® su Facebook

igus LinkedIn page

igus® su LinkedIn

igus Youtube page

igus® su YouTube