Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.
I cavi readycable® per tecnologia per videocamere / video / visione / bus sono cavi speciali assemblati per catene portacavi. I cavi per la trasmissione di dati CF.INI sono collaudati nelle catene portacavi con molti milioni di cicli. I nostri clienti possono scegliere tra una vasta offerta di cavi FireWire, cavi USB, cavi Gig-E, cavi in fibre ottiche a gradiente e cavi coassiali. I cavi speciali sono stati certificati in conformità a diverse normative: UL, CE, CSA, o Desina. Sono inoltre disponibili in versione non propagante le fiamme e resistente agli oli. A seconda del tipo, il cavo speciale è resistente a idrolisi e microbi e può essere impiegato con velocità e accelerazioni elevate.
A causa dell’attuale picco negli ordini, i tempi di consegna - anche di singoli articoli - potrebbero momentaneamente allungarsi di 10-15 giorni rispetto alle tempistiche indicate nel nostro shop online. Vi chiediamo pertanto di prestare attenzione alla data specificata nella nostra conferma d’ordine. In queste settimane, per eventuali urgenze, siete pregati di contattare il vostro commerciale di zona. Trovate il vostro contatto di riferimento nel menu “il mio contatto” o qui.
Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.Sabato dalle 8:00 alle 12:00.
24h