Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Service pack connettori personalizzati

Il connettore che state cercando non è presente nel catalogo di connettori igus®?

Saremo lieti di supportarvi! Sia per la vostra linea di montaggio, come per esempio il controconnettore per readycable®, sia come parte di ricambio per i vostri clienti.
Connettori circolari Connettori circolari, per esempio nella dimensione M23
Connettori di segnale Sub-D Connettori di segnale Sub-D
Service pack connettori Connettori rettangolari, C148, Y-Tec® o connettori per rete e sistemi bus

Il meglio dei due mondi: readycable per l'industria

Assemblaggio di cavi igus con connettori industriali HARTING

Cablare connettori rettangolari diventa facile: cavi chainflex con connettori industriali HARTING estremamente robusti, sotto forma di cavi precablati readycable. Non importa se si tratta di cavi di comando assemblati in 24 ore dal magazzino o di soluzioni personalizzate (senza minimo d'ordine) -  La qualità collaudata dei cavi chainflex, associata ai connettori HARTING di tipo Han 3A, 6B, 10B, 16B e 24B, come soluzione readycable preassemblata pronta per il collegamento in applicazioni industriali, aiuta a risparmiare sui costi di cablaggio e con la garanzia di ricevere componenti affidabili e duraturi.
Cavi assemblati readycable® con connettori a innesto HARTING
Cablaggio di cavi igus con HARTING

I service pack connettori comprendono alloggiamento, inserto isolante, fissacavi, contatto a pinzare/a saldare, completi per qualsiasi quantitativo e confezionati per voi.

I vantaggi in breve:

Oltre 4.800 tipi di connettori a magazzino

Servizio indipendente dai produttori, fornitura in tutto il mondo grazie alla rete globale igus®

Possibile personalizzazione di codice articolo/etichetta su ogni confezione

Vantaggio economico derivante dai volumi aggregati dei nostri clienti

Acquisto: solo un codice art., tutto da un unico fornitore

QA: solo un controllo in entrata

Logistica interna: solo un magazzino, identificazione rapida


Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH