Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Braccio robotico 4 DOF
basic

Braccio robotico 4 DOF di igus® Il robolink® 4 DOF è il braccio robotico più economico di igus® e mantiene la soglia per l'automazione al minimo indispensabile.

Braccio robotico 5 DOF
advanced

Braccio robotico 5 DOF di igus® Un ulteriore grado di libertà consente al robolink® di avere molta più libertà di movimento e più possibilità.

Robot 4 e 5 DOF
incl. sistema di controllo

Braccio robotico 5 DOF di igus® DCi con sistema di controllo Il robolink DCi è un pacchetto completo composto da un braccio robotico 5 DOF, con sistema di controllo e pannello touch.

Singoli componenti da
assemblare in modo autonomo

Singoli componenti robolink® igus® inoltre vende tutti i componenti robolink® singolarmente. Per l'integrazione in sistemi esistenti, per sistemi in espansione o per le vostre creazioni personali.

A cosa è idoneo robolink®?

Potenziali applicazioni per il robolink® di igus®

Altamente flessibile ed economico

La modularità rende robolink® estremamente flessibile in modo da poter personalizzare il sistema robotico modulare in base alle singole mansioni. Un altro fattore è l'economicità del sistema. Ciò consente anche alle piccole e medie imprese di automatizzare i loro processi. I campi di applicazione sono molteplici tanto quanto le strutture possibili con robolink®. Oltre ai bracci robotici completi, igus® fornisce anche componenti robolink® singoli in modo da poterli combinare con i componenti dei clienti e con i loro sistemi di controllo.
 
Diversi settori d'impiego robolink® si può impiegare con successo ovunque sia necessario svolgere mansioni semplici e ripetitive. Un esempio: in macchine per il test elettrico di circuiti stampati dove un braccio articolato robolink® inserisce il circuito stampato nel dispositivo di test e separa direttamente quelli difettosi. L'utilizzo di robolink® offre due vantaggi materiali: aumento dell'efficienza e possibilità di eliminare l'errore umano. Ma oltre agli utilizzi industriali, i prezzi ridotti rendono robolink® idoneo a istituti di istruzione e anche ai reparti di ricerca e sviluppo.
 

Negozio per tutti i bracci robotici

Sistema completo robolink® D Selezionate il modello di braccio articolato robolink® che desiderate per la vostra applicazione nel nostro shop. Tutti i sistemi completi (elettromeccanici) sono composti da giunti robolink® coordinati, motori ad azionamento adatti e piastre di connessione.

Sistema di controllo per portali e robot delta robolink® drylin®

Sistema igus® Robot Control Il sistema di controllo con software facile da utilizzare è programmato per lavorare con il braccio articolato robolink®. Bracci con quattro o cinque gradi di libertà di movimento possono essere implementati con questo sistema di controllo modulare ed economico.

robolink® designer

robolink® designer con braccio articolato robolink® D Il robolink® designer vi offre un'interfaccia intuitiva che vi consente di simulare le sequenze di movimento del sistema completo. Questo vi aiuta a progettare il vostro processo di automazione in modo più semplice e di valutare con cura i movimenti del braccio manipolatore.

Schede tecniche dei bracci robotici completi

Avete bisogno di ulteriori informazioni e dati tecnici? Date un'occhiata alle nostre schede tecniche per avere una panoramica migliore.

Download CAD gratuito

Il download dei dati CAD dei componenti individuali robolink®, nonché dei bracci articolati completamente configurati, può essere eseguito gratuitamente da igus® in vari formati e per diversi sistemi CAD.

Desiderate avere un sistema robolink® autoconfigurato?

Presso igus® avete anche la possibilità di configurare un braccio articolato robolink® in base alle vostre idee o di acquistare componenti individuali. Inoltre, i nostri componenti possono essere combinati con i vostri componenti, strumenti e sistemi di comando, e con quelli realizzati da altri produttori. Questo consente di personalizzare robolink® per adattarlo alla vostra applicazione individuale al fine di progettare una soluzione di automazione ottimale.


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH