Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Calcolatore della durata d'esercizio per catene portacavi


Con il calcolatore della durata d'esercizio per catene portacavi potete visualizzare la durata d'esercizio prevista della catena portacavi in pochissimi clic.  Questa è indicata in cicli e chilometri.  In questo strumento digitale potete scaricare il certificato di garanzia di 36 mesi con indicazione della durata d'esercizio.
 
 Veloce
 Affidabile
Calcolate la durata d'esercizio ora

Come funziona

La durata d'esercizio della catena portacavi in pochi clic

Il codice articolo della catena portacavi è noto

Se conoscete il codice articolo della vostra catena portacavi, immettetelo nel campo di ricerca "Articolo", quindi fate clic su "Ricerca" per cercare in base al codice articolo. Oppure usate il menu a discesa per trovare il vostro sistema per catene portacavi.

Parametri dell'applicazione

Una volta immessi carico addizionale, corsa, velocità e accelerazione, la durata d'esercizio della catena portacavi viene calcolata. Come opzione è possibile immettere influssi esterni quali sporco, urti e temperatura ambiente.

Risultato

Fate clic su "Calcola" per ottenere la durata d'esercizio prevista.  Fate clic su "Pagina del catalogo della serie scelta" per ottenere ulteriori informazioni e per richiedere o ordinare la catena portacavi nel catalogo.
 
Potete ottenere il certificato di garanzia di 36 mesi facendo clic su "Richiedi un certificato di garanzia di 36 mesi".
Calcolate la durata d'esercizio ora


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH