Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Calcolatore della durata d'esercizio chainflex®

Con il calcolatore della durata d'esercizio chainflex® calcolate in modo facile e veloce la durata d'esercizio prevista dei cavi chainflex® specifici per la vostra applicazione... coperti da garanzia.

Con un semplice clic, il cavo selezionato nel calcolatore della durata d'esercizio chainflex® viene subito trasferito al riempimento dell'esperto per catene portacavi, per configurare un sistema per catene portacavi individuale con questo cavo. Inoltre, grazie all nuova funzione di garanzia, è ora possibile creare un documento in PDF che garantisce la durata d'esercizio calcolata per il cavo chainflex® e i relativi parametri tecnici indicati.
 
Sulla base di risultati di test recenti del nostro laboratorio di prova, siamo ora in grado di prevedere una durata d'esercizio fino a 100 milioni di cicli per molti tipi di cavi.
 
Progettate il cavo
Calcolate la durata d'esercizio
Ottenete il certificato di garanzia
Vai al calcolatore della durata d'esercizio chainflex®

Nel video tutorial:

Scoprite in modo indipendente come risparmiare sui cavi e ottenere una garanzia di 3 anni, in soli 4 muniti.

Scopri come risparmiare sui cavi in modo semplice e veloce. In pochi clic con i nostri strumenti online, senza compromettere la durabilità della tua applicazione:
 

  • Contenuto: Utilizzo indipendente del calcolatore della durata d'esercizio, tenendo conto dei parametri di riferimento della tua macchina e calcolando il potenziale risparmio
  • Successo:Impara come trovare sempre il cavo più economico con una garanzia di durata di 3 anni. E scopri come ottenere il tuo certificato di garanzia individuale.
Webinar verifica del prezzo


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH