Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Sistema T3

Il sistema T3 combina fluidità di funzionamento, bassa rumorosità, assemblaggio semplice e convenienza. Le bande laterali a incastro sostituiscono il classico sistema perno/foro e prevengono i movimenti relativi tra i giunti per un'usura minima. In questo modo l'usura e l'abrasione sono pressoché inesistenti (cleanroom). La geometria della banda con profilo a T permette di annullare l'effetto poligono durante il movimento della catena portacavi. La banda a T scorre in modo estremamente fluido, con vibrazioni e rumorosità estremamente ridotti. Per ridurre i costi di produzione e di installazione, la banda a T non è montata singolarmente, ma ha una lunghezza di otto maglie, – come nel sistema E3 –. In virtù della massa ridotta, la banda a T è indicata per applicazioni con bassi carichi addizionali e corse brevi, unite a velocità e accelerazioni elevate.
 
Settori e applicazioni tipici
Stampanti e plotter, applicazioni per camere bianche, produzione e movimentazione di semiconduttori, ottica, macchine pick & place, tecnologia di misurazione
 
Sistema T3

Gamma di prodotti:


Tempi di consegna su richiesta T3.29

Altezza interna hi: 29mm
Larghezze interne Bi: 30-120mm
Raggi di curvatura R: 38mm
Passo: 15mm

Scelta della catena più idonea

Inserendo i parametri di ricerca è possibile visualizzare una panoramica delle catene portacavi consigliate per l'applicazione.

Istruzioni di montaggio

Come montare la catena portacavi

Classificazione IPA
Classificazione IPA – Report IG1303-640-1
ISO Classe 2, ai sensi della norma DIN EN ISO 14644-1 per il sistema T3, Serie T3.29.050.038.0 a v = 0,5 m/s, 1 m/s, 2 m/s

Tempi di consegna su richiesta

I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH