Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

drylin® SHT - Gamma di prodotti

Filettature trapezoidali

Con le slitte lineari trapezoidali azionate con filettatura, il portafoglio di prodotti drylin® SHT offre varie soluzioni per molti requisiti.

Filettatura di comando

Le slitte lineari drylin® con filettatura di comando offrono velocità di corsa molto elevate con velocità di rotazione basse. I passi implementati raggiungono i 100 mm per giro. I dadi in plastica esenti da manutenzione in iglidur® J si muovono su mandrini in acciaio inossidabile laminato a freddo. Un'alternativa interessante agli assi con cinghia dentata, soprattutto nella movimentazione rapida di piccole parti.

Gioco radiale regolabile

Con gli elementi di scorrimento in versione "Turn-To-Fit" è possibile registrare manualmente i giochi. L'avanzamento avviene con incrementi di 0,01 mm e non può allentarsi accidentalmente durante il funzionamento (serie SLW tipo 10-20).

Precarico

Il precarico assiale riduce il gioco del sistema. Precisione di posizionamento e ripetibilità possono essere ottimizzate. La coppia motrice necessaria aumenta solo leggermente.

Destra-sinistra e inversa

Oltre alle viti standard con filettatura a destra, è possibile usare anche viti con filettatura a sinistra e inversa. Questa configurazione impiegata spesso per i cambi di formato può essere specificata per tutti i diametri e tipi di serie.
 
 
 
 

Materiali per alberi

Con gli assi del tipo di serie SHT è possibile scegliere alberi in acciaio inossidabile o alluminio anodizzato duro (standard). Il materiale standard più usato è l'alluminio in quanto ha tempi di consegna più brevi e migliori risultati di attrito e di resistenza all'abrasione.

Materiali per mandrini filettati trapezoidali

Per i mandrini filettati trapezoidali sono disponibili versioni in acciaio e acciaio inossidabile. Su richiesta sono disponibili anche soluzioni con mandrini in alluminio rivestito. I mandrini con filettatura di comando e con filettatura metrica sono sempre in acciaio inossidabile. Le estremità del mandrino sono filettate in mandrini con diametro fino a 14 mm. Su richiesta è possibile aggiungere codoli o una lavorazione speciale.
Viti con filettatura multiprincipio

Materiali per mandrini con filettatura di comando

Tutti i mandrini con filettatura di comando sono in acciaio inossidabile. Rispetto alla filettatura trapezoidale, la filettatura di comando presenta passi molto più alti. Ciò consente velocità di corsa maggiori, tuttavia con una coppia motrice più elevata rispetto alla filettatura trapezoidale. Diametro e passo disponibili: 8 x 15, 10 x 12, 10 x 50, 18 x 100.

Avanzamento veloce

Le slitte SHT e le slitte lineari in plastica SHTP con meccanismo di sgancio rapido combinano un posizionamento accurato e una regolazione rapida a mano.


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH