Fabbriche readycable® completamente attrezzate in Spagna, Turchia, Regno Unito e Germania, per cavi di azionamento compatibili con 24 standard di produttori.
Poiché tempi e affidabilità delle consegne stanno diventando sempre più importanti, in tutti i settori, igus ha messo a punto ulteriori produzioni in varie filiali europee. Tutte le sedi seguono processi esistenti per servire i vostri clienti con cortesia e rapidità. Oltre agli stabilimenti già esistenti, attrezzati per la preparazione di sistemi preassemblati in America, Cina, Brasile, India ecc, ora, anche le filiali igus in Turchia, in Spagna e in Inghilterra hanno implementato linee di lavoro moderne e automatizzate interamente dedicate all'assemblaggio di sistemi completi.
Oltre all'utilizzo di macchine identiche, vengono impiegati gli stessi metodi di prova e di documentazione per soddisfare gli standard aziendali esistenti ed i metodi lean. Tutti i dipendenti vengono formati presso la sede di Colonia per poter garantire una qualità elevata e costante anche presso la vostra sede di produzione.
Allo stesso modo, tutte le unità readycable prodotte, saranno sottoposte al 100% a test digitali nei nostri banchi prova. Dopodiché, i cavi contrassegnati con il sigillo di prova vengono inviati al cliente con il mezzo più veloce possibile.
Come di consueto, il cliente può scegliere dalla vasta gamma di cavi cablati adatti per SEW, Lenze, Siemens, Bosch Rexroth o uno degli altri 24 noti produttori e ordinare direttamente in loco.
Ordinate direttamente
Qual'è la peculiarità garantita da igus® in termini di qualità?
Tutte le fabbriche readycable® aderiscono rigorosamente al principio lean.
La gestione lean è un approccio all'ottimizzazione continua dei processi. Comprende lo sviluppo efficiente dell'intera catena del valore. Utilizzando diversi metodi, procedure e principi di pensiero, persegue l'obiettivo di armonizzare i processi e di creare un sistema di produzione olistico senza sprechi (lean production).
L'attenzione si concentra quindi sulle attività a valore aggiunto per le quali il cliente paga. Nel lavoro quotidiano, tuttavia, vengono eseguite azioni che non contribuiscono all'aumento di valore o addirittura causano costi aggiuntivi. Questo è spesso il risultato di processi inefficienti, che possono portare a tempi di attesa, comunicazioni inutili e fasi di lavoro complicate, come si può vedere nel diagramma a lato.