Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

Tecnologia lineare drylin® nella stampante 3D Cobot. Leggera, silenziosa e completamente esente da lubrificante.

Oltre al suo ampio spazio di installazione, la Cobot 3D impressiona con il suo design innovativo. La scocca monoblocco in alluminio comprende lo spazio di stampa e tutti i componenti meccanici sono fissati all'interno. La riduzione a pochi componenti a prova di guasto consente un montaggio veloce, un prezzo accessibile e assicura anche risultati di stampa 3D di primissima qualità.

 
Uso di guide lineari in stampanti 3D  
Le guide lineari drylin® nella stampante3D Cobot sono un supporto ideale per il progetto

Le guide lineari della serie drylin® T e W e le madreviti drylin® SD scorrono completamente senza lubrificanti. Questo elimina il rischio di contaminare l'alloggiamento, il filamento e il risultato di stampa. Il funzionamento esente da manutenzione aumenta anche l'affidabilità operativa. Grazie alla guida piatta drylin® N, la rimessa in funzione dell'unità dopo la sostituzione o la manutenzione della testa dell'estrusore o della dimensione dell'ugello si effettua in modo facile e veloce.
 
Oltre al loro peso leggero e all'uso di plastica e alluminio rivestito, le guide del tipo drylin® sono l'ideale con il loro funzionamento silenzioso e preciso grazie al principio "scorrimento anziché rotolamento".

Stampante 3D Cobot  
Stampante 3D Cobot  
Vai ai prodotti applicati qui,
 
asse xy
Asse Z
Al sito web del produttore
Qui potete trovare altre applicazioni per diversi settori
Vai al concorso manus®