Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Guida quadrata drylin® Q

La guida lineare a sezione quadrata drylin® Q offre un elevato grado di flessibilità di progettazione. Sono disponibili opzioni di alloggiamento individuali, quali cuscinetti in plastica solida iglidur e alloggiamenti completamente regolabili, con e senza fissaggio manuale. Grazie al suo design tubolare, il profilo in alluminio è resistente ma molto leggero. Allo stesso tempo il profilo cavo è adatto al passaggio delle linee di alimentazione. Le opzioni di montaggio sono molto diversificate, anche tramite piastrine, e possono essere combinate con tutti i profili in alluminio 20/20 con dimensioni di installazione 20. 

I vantaggi di drylin® Q in breve:

  • Completamente autolubrificanti
  • Resistente alla torsione
  • Giochi registrabili
  • Assorbimento di forza da tutte le direzioni
  • Resistente alle impurità
  • Con vibrazioni ridotte e silenziosa
  • Ampio numero di opzioni di montaggio
Vai allo shop
Guida lineare quadra

Perché scegliere le guide quadrate drylin® Q?


Guida lineare quadrata resistente alla torsione

Anti-rotazione

Il design quadrato rende impossibile una torsione della slitta
Molte opzioni di montaggio con le guide lineari quadrate drylin® Q

Maggiore flessibilità

Grazie all'ampio numero di opzioni di montaggio su tutti e quattro i lati della slitta
Icona proprietà

Elevata precisione

Grazie al gioco del cuscinetto regolabile
Guida lineare quadrata silenziosa e con vibrazioni ridotte

Silenziose e con vibrazioni ridotte

La struttura permette ai carrelli di muoversi silenziosamente e con poche vibrazioni 
Icona proprietà

Flessibile assorbimento delle forze

La guida quadrata drylin® Q consente l'assorbimento di forza da tutte le direzioni
La guida lineare quadrata resistente allo sporco riduce i tempi, il lavoro e i costi di pulizia

Resistenti allo sporco

Gli elementi di scorrimento esenti da lubrificazione rendono drylin® Q resistente allo sporco, con un risparmio dei costi di pulizia

I componenti delle guide con albero quadro drylin® Q

Guida quadra

Guida quadrata drylin® Q
  • Anti-rotazione
  • Profilo cavo in alluminio molto leggero
  • Ampio numero di opzioni di montaggio
Acquista la guida quadrata

Slitta lineare

Slitta lineare drylin®Q per guida quadra
  • Opzioni di slitta senza supporto
  • Opzioni di montaggio laterali
  • Fissaggio manuale opzionale
Acquista le slitte di guida

Supporti chiusi

Supporto chiuso drylin® Q per guida quadra
  • Supporto chiuso in alluminio
  • Assorbimento della coppia fino a 3 Nm o 10 Nm
  • Elementi di scorrimento anti-rotazione
Acquista i supporti chiusi

Accessori per la guida quadrata drylin®

Supporto estremità per alberi drylin Q

Supporto di estremità per alberi drylin® Q
Acquista i supporti per alberi drylin® Q qui

Altri accessori drylin® Q

Altri accessori drylin® Q
Vai allo shop online

Contattaci!

Icon_Button - Expert Contatta senza impegno i nostri tecnici, saranno lieti di supportarti nella scelta del prodotto migliore per la tua applicazione.
Inviaci la tua richiesta e le tue necessità

Soluzioni su misura

Icon_Button - Configurator Con i configuratori per guide lineari drylin®, in pochi semplici passaggi, puoi personalizzare i sistemi lineari in base alle tue esigenze specifiche. 
Vai al configuratore

Scarica il whitepaper

Icon_Button - White Paper Quando utilizzare cuscinetti e guide lineari in polimero con i sistemi a ricircolo di sfere?
 
Scarica il whitepaper gratuitamente

Informazioni generali su drylin®


Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Online:

24h


I termini "igus", "Apiro", "chainflex", "CFRIP", "conprotect", "CTD", "drylin", "dry-tech", "dryspin", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "e-skin", "e-spool", "flizz", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igutex", "kineKIT", "manus", "motion plastics", "pikchain", "readychain", "readycable", "ReBeL", "speedigus", "triflex", "robolink", "xirodur", e "xiros" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale di Germania e, dove applicabile, in altri Paesi.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH