Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)
Tech up & cost down
motion plastics per il
settore del packaging

Componenti esenti da lubrificazione e a usura ridotta per linee di produzione sensibili all'igiene

Le operazioni di imballaggio sono solo l'ultima parte del processo; prima di quelle, i prodotti sensibili - come gli alimenti e le bevande - passano attraverso numerose fasi di lavorazione. In queste complesse linee di produzione, velocità, precisione e pulizia sono aspetti fondamentali. Sulla base dei requisiti previsti per il settore dell'imballaggio, proponiamo un'ampia gamma di componenti in plastica, conformi ai regolamenti FDA e UE 10/2011, che non richiedono interventi di lubrificazione e manutenzione e che contribuiscono a ridurre i costi di processo complessivi.

Settore del packaging

Soluzioni pulite per astucciatrici, termoformatrici, etichettatrici etc.

Scoprire subito

Tecnologia alimentare

Componenti per macchine conformi FDA e UE 10/2011 per tutte le fasi di lavorazione nel settore alimentare

Scoprire subito

Tecnologia delle bevande

Componenti esenti da lubrificazione e manutenzione per sistemi di riempimento e ispezione, macchine di stampaggio per soffiatura etc.

Scoprire subito

+++ Novità +++

Nuovo materiale di rivestimento per il settore alimentare - durata d'esercizio quattro volte superiore rispetto al materiale standard iglidur IC-01

Scoprire iglidur IC-05

Scatola di campioni gratuita per il settore del packaging

Scopri di persona la qualità delle nostre motion plastics
Ordina subito la nostra scatola campioni con i prodotti più importanti per le tecnologie dell'imballaggio. La scatola contiene cuscinetti a strisciamento e cuscinetti lineari, un rullino, una catena portacavi con cavi, un campione di semilavorato e una brochure con tutte le informazioni utili e le applicazioni tipiche.

Ordinare subito la scatola

Tutte le novità 2021

Maggiore rigidità per l'albero

Lamine di scorrimento a clip in iglidur W360

▲ Tech up
  • Cuscinetti con gioco ridotto fino al 50%
  • Clip scorrevoli ed esenti da lubrificazione con elasticità ridotta
  • Installazione a clip per accoppiamento bloccato sicuro
▼ Cost down
  • Adattatore lineare intercambiabile 1:1 con i cuscinetti a sfere in metallo
  • Un unico cuscinetto per applicazioni lineari e di rotazione

Maggiori informazioni su drylin RW360CM
Testa a snodo igubal con iglidur A160

Testa a snodo metallica per l'industria alimentare

Materiale per sinterizzazione laser resistente agli agenti chimici per impiego alimentare

Riduttori modulari per il collegamento a unità lineari


Un espositore con tanti campioni motion plastics

Provare per credere: grazie al corner igus, hai sempre a portata di mano i prodotti motion plastics più recenti, selezionati appositamente per il tuo settore industriale. 
 
Facciamo arrivare l'espositore direttamente in azienda e ti aiutiamo a montarlo e a riempirlo con i campioni che più ti interessano. Oppure puoi montarlo in autonomia. Da tenere fisso stabile in azienda o anche solo per un paio di mesi…

Chiedilo subito, è gratuito

Come prevenire i danni ai prodotti sui nastri? Quali cuscinetti occorre utilizzare in presenza di operazioni di pulizia ad elevate temperature? Nel blog, puoi trovare interessanti articoli sul settore del packaging.

Dai un'occhiata!


Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Online:

24h


I termini "igus", "Apiro", "chainflex", "CFRIP", "conprotect", "CTD", "drylin", "dry-tech", "dryspin", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "e-skin", "e-spool", "flizz", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igutex", "kineKIT", "manus", "motion plastics", "pikchain", "readychain", "readycable", "ReBeL", "speedigus", "triflex", "robolink", "xirodur", e "xiros" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale di Germania e, dove applicabile, in altri Paesi.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH