Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

Misurazione dell'usura su albero speciale

I polimeri dry-tech® iglidur® X e J dimostrano il loro valore con bassi coefficienti di usura in un test con l'albero speciale di un cliente

misurazione dell'usura  
Situazione di partenza:

Per essere in grado di offrire la soluzione tribologicamente migliore per il cliente, il comportamento dell'usura delle lamine di scorrimento drylin® realizzate in iglidur® X (XUM) e J (JUM) viene testato direttamente sull'albero del cliente in 1.4301. Le due lamine di scorrimento scorrono in modo lineare per 310 km su alberi speciali in parametri applicativi reali e quindi vengono misurate.

Risultati del test:

Il risultato dell'indagine è che i due materiali hanno velocità di usura molto basse, ma iglidur® X emerge grazie alla sua velocità di usura estremamente bassa pari a 0,21 µm/km. Grazie al test eseguito su alberi speciali in condizioni reali per il cliente, l'idoneità degli alberi è stata confermata ed è stato trovato il materiale migliore da consigliare (in questo caso iglidur® X).

drylin® Esempi applicativi con i cuscinetti

Panoramica delle applicazioni con i cuscinetti drylin®

drylin® Esempi applicativi con i cuscinetti