Applicazioni di successo nella tecnologia delle facciate e degli edifici
Esempi di applicazione nelle facciate e negli edifici
I nostri cuscinetti a strisciamento e snodi sferici esenti da lubrificazione vengono utilizzati con successo in queste applicazioni nel settore dell'edilizia
Cuscinetti esenti da manutenzione nella facciata esterna del centro tecnico E.ON
Resistenti alla corrosione, leggeri, silenziosi e senza manutenzione: i cuscinetti iglidur® J consentono lo spostamento senza problemi di 1.028 lamelle della facciata frangisole del centro tecnologico E.ON di Salzgitter.
Nei sistemi di raccordi WSS vengono utilizzate boccole di guida e di serraggio realizzate in materiali iglidur® ad alta resistenza con lubrificante incorporato.
Ispezione delle facciate degli edifici e delle strutture in calcestruzzo
Come la tecnologia proprietaria di WaveScan, con l'aiuto di drygear® Apiro®, rende possibili le ispezioni delle facciate anche in condizioni climatiche tropicali
La produzione automatizzata di pareti termiche per l'edilizia efficiente dal punto di vista energetico è supportata dai cuscinetti volventi iglidur® PRT, che vengono utilizzati in una taglierina per materiali isolanti.
Cuscinetti sferici nelle alette di protezione solare
L'azienda francese Arcora si affida ai nostri cuscinetti lisci e sferici e alle guide lineari esenti da lubrificazione per il suo sistema di movimentazione delle alette di protezione solare sulle facciate.