Cambia lingua :
Ma KMC non si affida solo ai prodotti igus® per il sistema di collegamento di nuova concezione. Hanno già dato prova di sé in vari altri settori. Ad esempio, nelle leve del freno a pedale, dove due estremità a snodo igubal® trasmettono la forza. I cuscinetti iglidur® J sono utilizzati nel sistema poggiapiedi e anche l'albero di inversione della leva del cambio è collegato con un cuscinetto iglidur®. Krämer si affida ai cuscinetti iglidur® J anche per le leve del cambio e del freno. Oltre al peso, le plastiche dello specialista in plastiche per movimento igus® hanno un altro vantaggio significativo: funzionano senza lubrificazione. Ciò non solo fa risparmiare al tecnico di gara la spesa per la lubrificazione. L'uso di grasso nelle difficili condizioni di gara quotidiane causerebbe persino l'accumulo di sporcizia in punti che potrebbero compromettere la funzionalità del componente.

Un altro cuscinetto in plastica è installato nel sistema di cambio.
Nel 2018 sono stati aggiunti anche due nuovi trofei. E il rispetto di numerosi appassionati di sport motoristici, che hanno potuto sperimentare di persona lo stile di guida agile delle macchine Krämer sui circuiti in Europa e negli Stati Uniti. Di conseguenza, gli affari si stanno sviluppando bene. Mentre nel 2015 solo 14 macchine hanno trovato un acquirente, l'obiettivo per il 2018 è di venderne circa 50-75. E poi, naturalmente, dovrebbero esserci altre vittorie, forse anche in patria. Mentre quest'anno le gare della classe Super Twin si terranno tutte nel Regno Unito, anche il campionato Super Mono arriverà in Germania. KMC sarà di nuovo al via della FIM Europe Supermono Cup alla Motorsport Arena Oschersleben il 25 e 26 agosto.
Personale:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.
Online:
24h