Cambia lingua :

Il nuovo rivestimento iglidur A160 con strato di schiuma ammortizzante integrato è disponibile in tre larghezze (100, 200 e 500 mm) e riduce l'attrito e gli urti, ad esempio durante il trasporto di prodotti sensibili come le bottiglie sui nastri trasportatori, riducendo al minimo i danni e rendendo il processo significativamente più sicuro. Il materiale iglidur A160 è caratterizzato da eccellenti proprietà di scorrimento, idoneità alimentare (conforme a UE/FDA) ed elevata resistenza all'abrasione, mentre la schiuma fornisce un ulteriore assorbimento degli urti.
Specifiche di elevato smorzamento
Fino a 10 volte più resistente all'usura rispetto ad altri rivestimenti
In uso con successo da oltre 10 anni
La protezione dall'usura garantisce una maggiore durata del sistema

Shop online
Nel nostro shop troverete rivestimenti per alte temperature, con approvazione FDA e varianti conduttive. I rivestimenti sono disponibili in diverse larghezze e spessori standard e possono essere forniti con o senza supporto adesivo.
Vai allo shop online
Pezzi speciali su disegno
Saremo lieti di realizzare per voi anche pezzi speciali precisi su disegno. È possibile realizzare pezzi di altissima precisione e senza costi di attrezzaggio.