Cambia lingua :
Per lo stoccaggio delle bottiglie nella catena di lavaggio, lo svitamento e lo svuotamento automatizzati delle bottiglie o la stazione di sollevamento per la pulizia, vengono utilizzati soprattutto cuscinetti a strisciamento, ma anche alberi in acciaio inossidabile e cuscinetti lineari drylin® dal nostro portafoglio prodotti. Qui vengono utilizzati componenti che funzionano in modo affidabile e senza l'uso di lubrificanti nonostante gli intervalli di pulizia costanti.
Di seguito sono illustrate sei stazioni importanti, dall'alimentazione delle bottiglie nel processo di lavaggio alla stazione di sollevamento e all'area di trasferimento dei contenitori per bevande. Il report utente di un moderno sistema di lavaggio per fusti, l'Innokeg AF-C Transversal di KHS, è collegato sulla destra.

La base MultiGuide di Krones elimina la necessità di cambiare la guarnizione. Morsetti e rulli sono parti speciali, mentre i cuscinetti a strisciamento sono realizzati in iglidur® X.
Vai al caso applicativo
Cuscinetti a strisciamento affidabili per spazi di installazione ristretti e funzionamento continuo in distributori di bevande
Vai al caso applicativo
guide in acciaio inox drylin® consentono un sistema di pulizia KEG compatto e conveniente

Scopri altre applicazioni di successo nei settori delle bevande, degli alimenti e del confezionamento.
Scopri più applicazioniPersonale:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.
Online:
24h