Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Le boccole vivono

Boccole igus® nella pratica

Le boccole in plastica igus® sono utilizzate nelle più varie applicazioni industriali, in tutto il mondo. Le caratteristiche dei nostri materiali le rendono adatte ad essere impiegate in situazioni difficili e che richiedono la risposta a standard internazionali di riferimento: è il caso, ad esempio delle boccole per applicazioni in acqua iglidur® H, che possono sostituire i cuscinetti a sfera grazie alla loro bassa igroscopicità e alla resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. O delle boccole per l’industria alimentare iglidur® A500, sottoposte ai test FDA (Food and Drug Administration) e capaci di garantire l’assenza di contaminazione con gli alimenti in lavorazione. Scopri come le nostre boccole in plastica vengono impiegate in più di 400 applicazioni industriali, e in che modo collaboriamo con realtà grandi e piccole per rispondere alle esigenze più diverse.

Panoramica delle applicazioni

Impianti fotovoltaici a inseguimento

Vento, sabbia e sole: boccole in plastica per la tecnologia solare

Costruzione di macchinari per l'agricoltura

Compensazione della tolleranza nella costruzione di macchinari agricoli operanti in condizioni difficili.

Macchine per l'imballaggio

Le boccole in plastica iglidur® G si distinguono per la loro resistenza all'usura e la possibilità di uso a secco, come nel caso di questa macchina per il confezionamento di panni per lucidare.

Carroponti per barche

Cuscinetti piani iglidur® su carroponti usati in marine commerciali e private, e anche da proprietari privati per il sollevamento delle barche fuori dall'acqua.

Macchina per il pressaggio
del compensato

Oscillazioni e rotazioni sotto pressione - Cuscinetti in plastica nella lavorazione del legno.

Macchina di imbottigliamento asettico

I materiali per boccole con caratteristiche speciali, quali il basso coefficiente d'attrito a secco, la resistenza agli agenti chimici e il basso assorbimento di umidità sono particolarmente adatti all'uso negli impianti di imbottigliamento ad alta tecnol

Sono riportate altre applicazioni interessanti per settori completamente diversi


Consulenza

Sarò lieto di rispondere di persona a eventuali domande

Spedizione e consultazione

Personalmente:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00.
Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Online:

24h


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "tribotape", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH