Selezionare la località di consegna

La scelta della pagina del paese/regione può influire su diversi parametri, come prezzo, opzioni di spedizione e disponibilità del prodotto.
Il mio contatto
Seleziona luogo

Dopo aver selezionato il codice postale e la categoria di prodotto, vi indicheremo immediatamente la persona di riferimento per la vostra zona.

IT(IT)

Catena portacavi P4 con ruote profilate: per carichi addizionali e velocità molto elevati

Oltre 1000 sistemi per catene portacavi roller sono utilizzati in continuo a livello mondiale. L'industria, in particolare nella costruzione di gru, pone dei requisiti sempre più elevati in merito alla lunghezza della corsa, ai carichi addizionali ed alle velocità con corse elevate, unite a un funzionamento silenzioso. Tutte richieste risolvibili grazie al sistema P4. Per la progettazione di tali sistemi, rivolgersi al nostro reparto tecnico. Forniremo un preventivo rapido. Contattateci.
  • Maglia della catena portacavi con passo identico con o senza ruota
  • Le ruote del tratto superiore scorrono attraverso quelle del tratto inferiore (non le une sopra le altre, come nelle rol e-chain® precedenti), per un funzionamento più fluido.
  • Ruota integrata nella maglia
  • Lunghe distanze (fino a 800m), carichi addizionali elevati (fino a 30kg/m)
  • Per corse molto lunghe e velocità elevate fino a >10m/s
  • I traversini AUTO-GLIDE garantiscono una guida sicura con corse molto lunghe
  • Disponibile con 4 altezze interne (32, 42, 56, 80 mm)
  • Sistema modulare P4, utilizza la separazione interna del sistema E4
  • Riduzione significativa della forza motrice necessaria, a meno del 25%, per la movimentazione della catena portacavi
  • Può essere integrato con il sistema di monitoraggio delle condizioni i.Sense
Altri vantaggi in breve
Richiedi la scatola di campioni
rol e-chain® P4

Dati tecnici:

Velocità in scorrimentoAccelerazione in scorrimentoMateriale igumid G, temperatura consentita °CClasse di infiammabilità, igumid G
≤ 6 [m/s]≤ 50 [m/s2]-40°C/+120°CVDE 0304 IIC UL94-HB

Gamma di prodotti:


Serie P4.32

Altezza interna: 32mm
Larghezza interna: 100- 250mm
Larghezza esterna: 132-282mm
Altezza esterna: 54mm
Raggio di curvatura: 150-200mm

Serie P4.42

Altezza interna: 42mm
Larghezza interna: 100-200mm
Larghezza esterna: 154-254mm
Altezza esterna: 64mm
Raggio di curvatura: 100-350mm

Test per corse lunghe


La rol e-chain è stata testata con una velocità di corsa fino a 8 m/s su una distanza di 200m, ciò corrisponde a una corsa di 400m. Il sistema tiene conto delle accelerazioni e delle velocità di un'ampia gamma di applicazioni. Oltre ai carichi meccanici causati dal movimento del veicolo di trasferimento, anche le condizioni ambientali agiscono sulle catene portacavi e sui cavi che vengono testati.

Sistema P4 realizzato nella vita reale


Potrebbe interessarvi anche questo


Sistema P4.1

Sistema P4.1

L'ultima generazione della catena portacavi P4.1, con cuscinetti esenti da manutenzione e sensori di usura intelligenti, assicura una lunga durata d'esercizio.
L'evoluzione delle rol e-chain®

Evoluzione della catena portacavi rol e-chain

Da 20 anni miglioriamo costantemente le nostre rol e-chain per corse lunghe ed applicazioni ad alta intensità. Silenziosità, vibrazioni contenute e usura minima con forza motrice ridotta del 57%.
Corse lunghe

Corse lunghe

Tutte le informazioni utili sulle "corse lunghe": catene portacavi adatte, ambiti di applicazioni, confronti tra sistemi, test, manuali di installazione etc.


I termini "Apiro", "AutoChain", "CFRIP", "chainflex", "chainge", "chains for cranes", "ConProtect", "cradle-chain", "CTD", "drygear", "drylin", "dryspin", "dry-tech", "dryway", "easy chain", "e-chain", "e-chain systems", "e-ketten", "e-kettensysteme", "energy chain", "energy chain systems", "e-loop", "enjoyneering", "e-skin", "e-spool", "fixflex", "flizz", "i.Cee", "ibow", "igear", "iglidur", "igubal", "igumid", "igus", "igus improves what moves", "igus:bike", "igusGO", "igutex", "iguverse", "iguversum", "kineKIT", "kopla", "manus", "motion plastics", "motion polymers", "motionary", "plastics for longer life", "print2mold", "Rawbot", "RBTX", "readycable", "readychain", "ReBeL", "ReCycle", "reguse", "robolink", "Rohbot", "savfe", "speedigus", "superwise", "take the dryway", "tribofilament", "triflex", "twisterchain", "when it moves, igus improves", "xirodur", "xiros" e "yes" sono marchi registrati di igus® GmbH legalmente protetti nella Repubblica Federale Tedesca e, ove applicabile, in alcuni paesi esteri. Si tratta di un elenco non esaustivo di marchi (ad es. in corso di registrazione o marchi registrati) di igus® GmbH o di società affiliate a igus® in Germania, nell´Unione Europea, negli Stati Uniti e/o in altri paesi o giurisdizioni.

igus® GmbH dichiara di non vendere prodotti delle aziende Allen Bradley, B&R, Baumüller, Beckhoff, Lahr, Control Techniques, Danaher Motion, ELAU, FAGOR, FANUC, Festo, Heidenhain, Jetter, Lenze, LinMot, LTi DRiVES, Mitsubishi, NUM, Parker, Bosch Rexroth, SEW, Siemens, Stöber e tutti gli altri produttori di sistemi di azionamento menzionati in questo sito web. I prodotti proposti da igus® sono quelli di igus® GmbH